"Scivolano maestosi, su praterie verdeggianti e attraverso foreste di giada. In banchi lucenti, danzano ai ritmi della vita, portando pace e meraviglia a tutti coloro che osservano. Dentro questo scenario acquatico, c'è un mondo".

Impossibile rimanere indifferenti alla travolgente bellezza di un acquario naturale. Subito si è avvolti dal senso di calma e pace che trasmette. Scaturisce il desiderio di replicare, tra i vetri di una vasca, la meraviglia della natura. Questi sono i miei tentativi...


24 dicembre 2010

Buon Natale, Merry Christmas, メリークリスマス!

That the Christmas season bring you joy and peace, like the one we share with our art, passion and work. We speak different languages, we have different colors, religions, habits and lifestyles, we are from the most different parts of the world. But the love for nature, flora and aquatic fauna unite us.
Learn to remember all the days of our lives...
 
Che il Santo Natale vi porti gioia e pace, come quella che riusciamo a condividere con la nostra arte, la nostra passione e il nostro lavoro. Parliamo lingue diverse, abbiamo colore, religione, abitudini e stili di vita diversi, siamo delle più svariate parti del mondo. L'amore per la natura, per la flora e la fauna acquatica ci uniscono.
Impariamo a ricordarcene tutti i giorni della nostra vita...